Chi Siamo

Chi siamo:
Senza Trucco è un’idea che nasce da Gaia e Noemi, dalla nostra passione per la cosmesi, alla quale ci dedichiamo al 100% , e che ci ha spinte ad aprire un blog nel quale mettiamo a disposizione di tutti coloro che nutrono il nostro stesso interesse verso la cosmesi, le nostre conoscenze ed i nostri piccoli segreti di bellezza. Entrambe studentesse universitarie riusciamo conciliare lo studio, senza tralasciare questa nostra grande passione.



I nostri punti di partenza:
Chiarezza: Vogliamo esprimere i nostri pareri e consigli in maniera chiara ed esplicita, cercando di semplificare l’approccio al mondo della cosmesi che spesso può sembrare, soprattutto a chi è alle prime armi, complicato e cavilloso.
Naturalezza: A partire dal nome del nostro blog, puntiamo a sfatare il mito secondo il quale il “trucco” , ed in generale la cosmesi, siano un mezzo per camuffarsi piuttosto che per valorizzarsi ed esprimersi al meglio. Tramite Senza Trucco vogliamo fare in modo che ognuno possa trovare la bellezza in sé ed in modo naturale.
Linearità: Vogliamo fornirvi in maniera schematica e semplice, tutto quello che occorre per potere mettere in atto i nostri consigli e le nostre proposte.
Ad esempio per questo motivo troverete prima di ogni tutorial una lista del materiale necessario e soprattutto delle possibili alternative per facilitarne la realizzazione.







Nome: Gaia
Età: 22
Specialità: Make up
Studente di: Giurisprudenza


Nome: Noemi
Età: 22
Specialità: Unghie, Handmade
Studente di: Scienze biologiche